S.O.S. CV | Associazione Amaranta

S.O.S. CV

COSA CERCHI?

Vuoi valorizzare le tue competenze in un CV efficace?

Vuoi scrivere una lettera di presentazione personalizzata?

Vuoi prepararti al meglio per i colloqui di lavoro?

Desideri analizzare le tue skills professionali per cercare nuove opportunità?

Fallo con un professionista esperto!

COSA OFFRIAMO

Proponiamo colloqui di consulenza orientativa per ragazzi e adulti, realizzabili con diverse modalità, tempi e costi.

PROPOSTE

PROPOSTA

COSTO

Incontro di 1,5h, per la revisione rapida di un cv, per una consulenza rispetto a un colloquio imminente, etc.

70€

Due incontri di 1,5h, per una stesura più ragionata del cv, con una raccolta della storia professionale della persona, oppure per iniziare a fare il punto sugli obiettivi professionali e/o formativi

120€

Un percorso di 6h, in cui dare spazio alla riflessione sulla storia professionale e sugli obiettivi e alla stesura di un cv, calibrandolo su diversi target

220€

Percorsi più lunghi di orientamento e career counselling

Costi e modalità da definire

COME, QUANDO, DOVE...

Con chi?

Viola Durini e Franca Rossi, orientatrici, formatrici e counsellor.

Dove?

A Trento, in via Torre Verde 7

Come?

Il servizio di svolge al pomeriggio, su appuntamento: chiamare il 3204456915, oppure scrivere a info@associazioneamaranta.it, specificando il tipo di richiesta e gli eventuali vincoli di orario.